La storia di Studiokom: le parole di Kerstin Wrede
Dopo numerosi anni, ho conseguito un’importante esperienza in ambito commerciale all’estero, in settori differenti. In tutto questo tempo, mi sono resa conto che le imprese italiane, sentono la necessità di ricevere un supporto concreto riguardo la loro espansione all’estero.
Le ragioni per non ampliare l’export sono tante:
- risorse interne ridotte;
- mancanza di conoscenza culturale e linguistica;
- mancanza di tempo.
Il mio obiettivo è di offrire un servizio su misura, concepito e studiato per ogni singola azienda, mettendo a disposizione le mie capacità maturate attraverso le esperienze sul campo. Così nasce Studiokom srl, attenta a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, promuovendo un servizio di Export Manager part time (TEM), consulente commerciale e/o marketing.
Dal 2008, Studiokom srl continua sempre a perfezionare i suoi servizi, con dedizione e passione, confermandosi una società dinamica, presente alle tendenze delle mercato e alla ricerca di una posizione di spicco e di avanguardia nel suo campo.
Per me, il progetto di Studiokom srl porta sempre grandi soddisfazioni a livello professionale e una quotidiana sfida a livello personale, accompagnati sempre con orgogliosa determinazione.